Aestetica 2023: programma, orari e prezzi

Aestetica 2023: programma, orari e prezzi

Aestetica: il Salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura alla Mostra d’Oltremare dall’11 al 13 novembre 2023

Aestetica, il Salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura è in programma alla Mostra d’Oltremare a Napoli dall’11 al 13 novembre 2023.

Aestetica 2023: programma, orari e prezzi

L’evento, targato Funtastic, si conferma prima fiera di settore del centro-sud Italia, nonché seconda su scala nazionale, divenendo punto di riferimento per gli operatori italiani e stranieri.

Quest’anno Aestetica festeggia il suo Ventiseiesimo anniversario: 26 anni di passione, di incontro, di amore verso la bellezza nella sua forma più creativa e umana!

Vengono proposti ogni anno progetti ed eventi nuovi per accrescere il networking della manifestazioni e dare modo anche alle aziende emergenti di farne parte.

Partecipare all’evento significa dare “un volto umano” al proprio brand, conoscere possibili partner, fornitori e ampliare le proprie conoscenze pratiche e teoriche. I 26 anni sono un segno tangibile della qualità del nostro lavoro.

Aestetica 2023: programma, indirizzo, orari e prezzi

Il programma prevede stand dei migliori marchi, hair show, nails challenge e masterclass con i più famosi esperti del settore.

Dove si trova?

L’evento è in programma in viale Kennedy n. 54 a Napoli presso la Mostra d’Oltremare.

Come arrivare?

La Mostra d’Oltremare è raggiungibile agevolmente in auto, bus e treno.

In Auto

All’arrivo a Napoli imboccare la Tangenziale e prendere l’uscita n.10: Fuorigrotta. Seguire le indicazioni per la Mostra d’Oltremare.

In autobus

A pochissimi minuti a piedi dallo Stazionamento di Piazzale Tecchio da cui arrivano e partono le linee 151, 180, 181, 615, C1, C2, C6 (questi ultimi 2 sostituiti dal 502 sabato e domenica), C7, C8 e R6 (nei giorni festivi anche il 580).

In treno

A pochissimi minuti a piedi da tre linee della Metropolitana di Napoli:

  • Linea 2: stazione Campi Flegrei;
  • Linea 6: stazione Mostra;
  • Linea Cumana: stazione Mostra (p.le Tecchio) o stazione Edenlandia (via Kennedy).

Dove parcheggiare?

Nei pressi della fiera sono presenti diversi parcheggi a pagamento.

La Mostra d’Oltremare dispone di parcheggi per il pubblico con ingressi da via Terracina gestiti da QuickPark.

Quali sono gli orari di apertura?

La fiera è aperta al pubblico sabato 11 e domenica 12 novembre 2023 dalle 10:00 alle 20:00; Lunedì 13 novembre dalle 10:00 alle 18:00.

Qual è il prezzo del biglietto?

Il biglietto online ha un costo di € 14,00.

Prenota gratuitamente il tuo ingresso alla seguente pagina e presentati alle casse con il PDF che riceverai tramite mail per convertire il tuo biglietto a € 10,00.

Come acquistare il biglietto?

Puoi acquistare il biglietto online.

Contatti

Per maggiori informazioni puoi chiamare al +39 081 5922946, scrivere una mail a info@aestetica.it o contattare le pagine social Facebook e Instagram degli organizzatori.

Seguimi sui miei canali Social

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!