Indice dei contenuti
Cantata Anarchica: lo spettacolo gratuito dedicato a Fabrizio De André a Caserta di domenica 18 febbraio 2024
La Cantata Anarchica per Fabrizio De André, uno spettacolo gratuito, è in programma domenica 18 febbraio 2024 dalle ore 17:00 a Piazza Carlo di Borbone a Caserta.
Cantata Anarchica per Fabrizio De André a Caserta 2024: il programma
È con grande entusiasmo che annunciamo una nuova LOCATION alla Cantata Anarchica, un evento dedicato a onorare la memoria del cantautore Fabrizio De André.
Dopo la 4ª edizione di Gennaio a Napoli in Piazza del Plebiscito, il 18 Febbraio, per festeggiare quello che sarebbe stato il 84esimo compleanno abbiamo scelto una location unica: la Reggia di Caserta. (In caso di pioggia sotto i porticati di Piazza Dante.)
In un’atmosfera senza palco, gli appassionati canteranno e suoneranno le poesie di Faber uniti in un cerchio, creando un vero e proprio concerto Anarchico, dove le protagoniste sono le persone stesse, o come lo stesso cantautore le definiva, “anime fragili e salve“.
Ogni anno, nuove città si uniscono a questa iniziativa, espandendo la presenza in molte regioni italiane. Ciò ha involontariamente creato un nuovo movimento, capace di riunire persone diverse, complici l’organizzazione ed alla comunicazione che hanno risvegliato la voglia di unire e celebrare insieme uno dei cantautori che ha scritto la storia della musica italiana.
Contatti
Per maggiori informazioni le pagine social Facebook e Instagram degli organizzatori.