Indice dei contenuti
Capodanno a Pozzuoli 2023: pista su ghiaccio, musica e cabaret per il Capodanno in città
Il Capodanno a Pozzuoli prevede una pista di pattinaggio su ghiaccio gratuita installata presso il lungomare Sandro Pertini ed uno spettacolo di musica e cabaret in piazza della Repubblica per salutare il 2022 e dare il benvenuto al 2023.
Sono le iniziative approvate dall’Amministrazione Comunale sulla base alle proposte giunte in seguito ad un avviso pubblico destinato all’organizzazione degli eventi tra Natale e l’Epifania.
Il tradizionale Veglione di Capodanno nel cuore del centro storico sarà come sempre ricco di artisti con uno spettacolo che si protrarrà fino all’alba e sarà condotto da Mino Monelli.
Il pre-show vedrà esibirsi sul palco la nostra concittadina Tonia Madonna e la Zero DB-Band. Subito dopo sarà la volta delle percussioni di Ciccio Merolla e, a seguire, la big band di Demo Morselli e Marcello Cirillo rileggerà il repertorio dei più grandi successi della musica leggera e internazionale.
Il divertimento sarà assicurato da Biagio Izzo, con la sua comicità dirompente. Spazio anche alla melodia con Rosario Miraggio, Ivan Granatino ed un grande ospite a sorpresa.
Concluderà i festeggiamenti Dj Spillo, che con il suo set di suoni elettronici, farà ballare il pubblico fino al sorgere del nuovo giorno.
Booking.com