Carnevale di Sarno (SA) 2024: il programma degli spettacoli gratuiti

Carnevale di Sarno (SA) 2024: il programma degli spettacoli gratuiti

Carnevale di Sarno (SA) 2024: il Carnevale Sarnese dal 28 gennaio al 13 febbraio 2024

Il Carnevale di Sarno, uno dei più belli della Campania, è in programma a Sarno (SA) dal 28 gennaio al 13 febbraio 2024.

Carnevale di Sarno (SA) 2024: il programma degli spettacoli gratuiti

Carnevale di Sarno (SA) 2024: il programma

A Sarno (SA) torna, fra l’attesa generale, il “Carnevale Sarnese”. Il via ufficiale è fissato per il 28 Gennaio 2024.

Quattro sono le uscite previste: 4-11-12-13 Febbraio 2024. Gran Finale con il Sorteggio della Lotteria, legata al Carnevale, in programma il 10 Marzo 2024. Tutto previsto per tenere col fiato sospeso tutti gli appassionati, e sono tanti, del Carnevale Sarnese.

PROGRAMMA CARNEVALE SARNESE 2024

► DOMENICA 28 GENNAIO PRESENTAZIONE CARNEVALE

Alle ore 10.00 presso il Mercatino rionale ci sarà il taglio del nastro, subito dopo la partenza con i carri e figuranti in direzione Via Matteotti Ore 18.00 Presentazione del Carnevale nelle frazioni (Lavorate, Episcopio, Foce) In caso di tempo avverso la giornata del 28 Gennaio sarà recuperata il giorno 3 Febbraio

► DOMENICA 4 FEBBRAIO FESTA DEI QUARTIERI

Ore 10.00 appuntamento di fronte al Commissariato della Polizia dove avrà inizio la sfilata per le strade del centro. Nel Pomeriggio ogni carro percorrerà un percorso in base al proprio quartiere di appartenenza.

► DOMENICA 11 FEBBRAIO FESTA DEI BAMBINI

Dalle ore 9.30 in Piazza 5 Maggio si svolgerà la Mascherina d’Oro Ci saranno in piazza artisti di strada, giocolieri, cavalli e tante altre attrazioni per bambini. Nel pomeriggio i carri sfileranno per il centro cittadino

► LUNEDI 12 FEBBRAIO CARNEVALE IN MUSICA E COLORI

Dalle ore 18.00 esibizione dei gruppi di ballo dei rispettivi carri allegorici in Piazza 5 Maggio. Presenta l’evento Veronica Maya. Dopo tutte le esibizioni la serata proseguirà con la discoteca all’aperto insieme al Dj Set e Holi Festival

► MARTEDI 13 FEBBRAIO GRANDE PARATA FINALE

Sfilata dei Carri Allegorici e gruppi mascherati con partenza dalle ore 16.00 dal Campo Sportivo F. Squitieri. Direzione Centro Storico cittadino L’evento sara trasmesso in diretta sull’emittente Telenuova. In caso di tempo avverso la manifestazione sara recuperata il giorno 18 Febbraio.

► DOMENICA 10 MARZO SORTEGGIO LOTTERIA

Alle ore 10.30 si procederà al sorteggio per assegnare i premi da lotteria presso l’Aula Consilare del Comune di Sarno.

Contatti

Per maggiori informazioni puoi scrivere una mail a carnevalesarnese@gmail.com o contattare le pagine social Facebook e Instagram degli organizzatori.

Seguimi sui miei canali Social

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.