Città del Natale a Sant’Antonio Abate (NA) 2023

Città del Natale a Sant’Antonio Abate (NA) 2023

Città del Natale: il villaggio di Babbo Natale a Sant’Antonio Abate (NA) dall’1 al 26 dicembre 2023

La Città del Natale, il villaggio di Babbo Natale ad ingresso gratuito per tutta la famiglia, è in programma a Sant’Antonio Abate (NA) dall’1 al 26 dicembre 2023.

Città del Natale a Sant'Antonio Abate (NA) 2023

Il villaggio del Natale, che sarà ospitato nella città di Sant’Antonio Abate, nasce dall’idea di AllParty, in collaborazione con l’amministrazione Comunale, di realizzare un progetto rivolto all’intera cittadinanza, entusiasmante e coinvolgente, adatto ad ogni età e ad ogni tipologia di pubblico, ma con protagonisti i bambini, la loro voglia di vivere il Natale in una atmosfera suggestiva e divertente.

La fantasia è la chiave dei sogni ed AllParty crea contesti fantastici perché i bambini insieme alle loro famiglie tornino a sognare…e quale momento migliore se non a Natale?

Città del Natale a Sant’Antonio Abate (NA) 2023: programma, indirizzo, orari e prezzi

Qual è il programma?

All’interno del Parco Naturale, un lungo percorso tra scenografie e personaggi trasporterà il pubblico di visitatori in una città delle Favole con la magia dei personaggi più noti e più amati da grandi e piccini avvolti da un’atmosfera fiabesca, degna di un villaggio dei sogni.

PISTA DI PATTINAGGIO

Al centro della grande Piazza in Largo Sandro Pertini domina la maestosa pista di 200 mq dove anche i dilettanti potranno divertirsi in uno spazio adibito allo sport invernale più divertente del Natale e farsi trasportare dal movimento dei pattini in un mondo magico ed innevato. E per i più piccoli, simpatici pinguini guida al centro della pista, potranno aiutarli a divertirsi senza scivoloni!

RUOTA PANORAMICA

Chi è alla ricerca di un modo diverso di vedere le cose, non potrà fare a meno di un giro sulla ruota panoramica e di ammirare la città dall’alto con le sue luci ed i suoi addobbi natalizi.

MERCATINI DEL GUSTO

Da diversi anni ormai, i mercatini sono diventati i protagonisti delle manifestazioni legate al Natale in tutta Italia. Dalle grandi città ai piccoli centri, da Nord a Sud, l’arrivo di dicembre porta con sé un mondo fatto di case in legno, di profumi, di luci, di prodotti tipici di artigianato, di manufatti e accessori.
Tanti esperti di categoria selezionati per una proposta variegata e soprattutto di qualità. Food d’autore e capolavori d’artigianato di ogni tipo per regali originali o per addobbare la propria casa.

Dove si trova?

L’evento è in programma in via lettere n. 1 presso il Parco Naturale di Sant’antonio Abate.

Dove parcheggiare?

Parcheggio a pagamento. Disponibili anche parcheggi a distanza con navetta gratuita.

Quali sono gli orari di apertura?

1 DICEMBRE ore 17.00 – 22.00: Cerimonia di grand opening con Christmas parade.

1-2-8-9-15-16-21-22-23 DICEMBRE ore 17.00 – 22.00

3-10-17-24-26 DICEMBRE ore 10.00 – 13.00 / 17.00 -22.00

Accensione Luci, Christmas parade, Giostre luna park, Pista di pattinaggio, Baby Dance, Spettacolo mago, Spettacolo bolle, Babbo Natale e gli Elfi, Mascotte tematiche, Mercatini di Natale, Parco Naturale con scenografie ed animazione a tema “Favole” .

1-2-3 DICEMBRE : Gran Galà della Magia

8-9-10 DICEMBRE: Weekend del Bambino

15-16-17 DICEMBRE: The Comics

21-22-23-24 DICEMBRE: Christmas is coming!

26 DICEMBRE: Gran Finale!

Qual è il prezzo del biglietto?

L’evento è ad ingresso gratuito.

Contatti

Per maggiori informazioni puoi chiamare al +39 333 487 0984 scrivere una mail a xmas80057@allparty.it o contattarele pagine social Facebook Instagram degli organizzatori.

Seguimi sui miei canali Social

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!