Il Regno del Grinch a Napoli 2023: programma, orari e prezzi

Il Regno del Grinch a Napoli 2023: programma, orari e prezzi

Il Regno del Grinch: il villaggio del Grinch a Napoli nei weekend dal 2 al 17 dicembre 2023

Il Regno del Grinch, il villaggio del Grinch per tutta la famiglia, è in programma presso l’Oasi Flegrea a Napoli nei weekend dal 2 al 17 dicembre 2023.

Il Regno del Grinch a Napoli 2023: programma, orari e prezzi

Il villaggio del Grinch è la novità assoluta del Natale 2023 a Napoli e l’idea non poteva che nascere all’ombra del Vesuvio (Dreamers Entertainment): un intero villaggio avventura ispirato al Grinch, il personaggio più irriverente, cinico e simpatico del Natale, interpretato dall’attore Jim Carrey nel film diretto nel 2000 da Ron Howard.

Il Regno del Grinch a Napoli 2023: programma, indirizzo, orari e prezzi

Qual è il programma?

Icona assoluta per intere generazioni, il Grinch (che nel film si macchia del reato di “furto del Natale”), diventa l’ispirazione di un percorso guidato in cui i bimbi, (con o senza genitori al seguito), saranno accompagnati dagli operatori che li incanteranno con storie e racconti ad alto contenuto emotivo, oltre a dover superare una serie di prove in otto steps per sconfiggerlo e riprendersi la refurtiva. Una “experience a tema”, così come descritto dagli organizzatori, che impegnerà i bimbi per circa novanta minuti.

Il Regno del Grinch, realizzato a Napoli in Via Terracina, negli spazi della struttura “Oasi Flegrea”, rappresenta un’esperienza unica per i bambini, un format innovativo che trova applicazione in numerose locations in Europa, tra cui musei sensoriali, mostre interattive e musei d’arte.

Dove si trova?

L’evento è in programma in via Terracina 221 presso l’Oasi Flegrea.

Quali sono gli orari di apertura?

L’apertura al pubblico è prevista nei primi tre weekend di dicembre (2-3-8-9-10-16-17 dicembre 2023) dalle ore 10:00 alle 20:00.

Qual è il prezzo del biglietto?

Bambini: € 15,00.

I genitori che accompagnano un bambino entrano gratuitamente.

Possibilità di ingressi riservati per scuole e gruppi.

Come prenotare il biglietto?

Puoi prenotare il biglietto online.

Contatti

Per maggiori informazioni puoi chiamare al +39 3898466478, scrivere una mail a Dreamersentertainment2022@gmail.com o contattare le pagine social Facebook e Instagram degli organizzatori.

Seguimi sui miei canali Social

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!