La villa di The White Lotus è su Airbnb

Villa Tasca: la villa di The White Lotus è su Aibnb

Si chiama Villa Tasca e potreste riconoscerla se avete visto la seconda stagione della serie dark comedy The White Lotus, vincitrice del Golden Globe 2023 come miglior miniserie.

La villa di The White Lotus è su Airbnb

Situata a Palermo, la splendida villa del 1500 è ora su Airbnb.

La dimora storica è circondata da oltre otto ettari di giardino e dispone di quattro camere da letto ciascuna con bagno privato.

La doppia scalinata conduce gli ospiti al piano nobile, dove si trovano il soggiorno e la sala da pranzo, che presentano soffitti alti, ampie finestre ed elementi di arte e design italiani in ogni angolo, oltre a affreschi paesaggistici che decorano le pareti, pavimenti in pietra lucida e maestosi tappeti. 

Non mancano ritratti inseriti in cornici dorate, armadi in legno intarsiato e bagni in marmo.

Come ricorderanno i fan della serie, la villa dispone anche di una piscina circondata da splendidi giardini, dove rivelare segreti sulla propria dolce metà.

Altri servizi includono una sala da biliardo, una sala per musica e balli, un bar e uno staff a completa disposizione.

The White Lotus

The White Lotus è una serie tv statunitense creata dall’ideatore di Enlightened Mike White.

Scritta e diretta da White, la commedia satirica è ambientata negli esclusivi resort White Lotus in giro per il mondo e segue le esperienze dei vari ospiti nell’arco della loro vacanza nelle stutture, mentre si rilassano e rinvigoriscono in quello che potrebbe dare l’impressione di essere il paradiso.

Tuttavia, giorno dopo giorno, complessità oscure emergono in questi viaggiatori apparentemente perfetti, ma anche negli allegri dipendenti della strutture e negli stessi luoghi idilliaci che li circondano.

Concepita come una miniserie prima di essere trasformata in una serie antologica in occasione del rinnovo per la seconda stagione, The White Lotus riunisce Mike White con la rete via cavo HBO dieci anni dopo Enlightened, la serie valsa alla protagonista Laura Dern una nomination all’Emmy.

Fonte Comingsoon.it

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.