Notte ai Colli Aminei: il programma degli eventi gratuiti

Notte ai Colli Aminei: il programma degli eventi gratuiti

Notte ai Colli Aminei: musica e comicitΓ  dal vivo ad ingresso gratuito con Paolo Vallesi, Gino Fastidio, Jovine, Simona Boo e la comicitΓ  di Pasquale Palma

Giovedì 22 dicembre dalle ore 19:00 fino a mezzanotte è in programma Notte ai Colli Aminei, una grande festa popolare con musica dal vivo e comicità voluta dalla Municipalità 3 del Comune di Napoli e organizzata dalla CMN Produzioni srl. 

L’evento rientra nella Rassegna β€œNatale insieme” della MunicipalitΓ  3 finanziato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli.

L’evento, in programma a Viale del Poggio a Capodiminte dalle ore 19:00 alle 24:00, Γ¨ completamente ad ingresso gratuito.

Natale ai Colli Aminei: il programma degli eventi gratuiti

Notte ai Colli Aminei: il programma

Il ricco programma di eventi gratuiti trasformerΓ  il Viale del Poggio a Capodimonte in un quartiere festoso, esilarante e sonoro grazie agli spettacoli di Paolo Vallesi,il cantautore toscanotorna ad esibirsi a Napoli grazie al supporto di “Villa Domi”; e di Gino FastidioJovineSimona Boo, Renato Biancardi noto a piΓΉ per il brano virale “Popp ICE”, e la comicitΓ  di Pasquale Palma.

Mattatore della serata Gianni Simioli di Radio Marte e con lui i presentatori Davide Scafa e Ciro Salatino.

Il cartellone prevede anche le esibizioni live di MaviPeppOhAndrea Tartaglia, la band Romito, del giovane busker Gabriele Esposito e le promesse Mirko DionisiMaddalena SorrentinoAngelo, Jaky SosaGaiΓ¨Armouann e Renato Maggio.

La dichirazione di Fabio Greco,  Presidente della MunicipalitΓ  3 Stella

A coordinare l’iniziativa Γ¨ il Presidente della MunicipalitΓ  3 Stella – S. Carlo all’Arena Fabio Greco che dichiara:

Siamo lieti d’invitare la cittadinanza tutta, e in particolare gli abitanti dei Colli Aminei e Capodimonte, all’evento finanziato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli e fortemente voluto dalla MunicipalitΓ  3 che ha raccolto a se le energie positive del quartiere per creare unione e fratellanza.

Dopo i due anni di pandemia che hanno impedito qualsiasi azione di unione e condivisione umana e sociale abbiamo sentito l’esigenza di creare questa occasione di incontro unico per ritornare in piazza e festeggiare il Natale insieme, per riabbracciarci e scambiare gli auguri con tutta la nostra comunità”.

Booking.com
5,0 / 5
Grazie per aver votato!