Campania Libri Festival 2023 a Napoli

Campania Libri Festival 2023 a Napoli

Campania Libri Festival: il festival del libro al Palazzo Reale di Napoli dal 5 all’8 ottobre 2023

Il Campania Libri Festival, il festival del libro ad ingresso gratuito, è in programma al Palazzo Reale di Napoli dal 5 all’8 ottobre 2023.

Campania Libri Festival 2023 a Napoli

Oltre 200 appuntamenti tra presentazioni, laboratori e incontri con autori, ospiti e professionisti del mondo dell’editoria, che insieme agli stand delle principali case editrici nazionali popoleranno gli ambienti della reggia: dal seicentesco Cortile d’onore alle sale storiche.  

Campania Libri Festival 2023 a Napoli: il programma

Il programma prevede presentazioni, laboratori, dibattiti ed incontri con gli autori. Oltre 80 stand nell’area espositiva dove acquistare i libri.

La kermesse vedrà la partecipazione di importanti scrittori sia nazionali che internazionali come Benjamin Labatut, Maylis Besserie, Maurizio De Giovanni, Paolo Di Paolo ed Emanuele Trevi.

Tra gli ospiti più famosi sono attesi Alessandro Cattelan, Francesco Pannofino, Zerocalcare, Salvatore Esposito e Peppe Servillo.

Dal talk sul ruolo sociale dell’artista, con i cantanti Roberto Colella, Ciccio Merolla, ed il comico Vincenzo Comunale, al travolgente Roberto Mercadini, dal supereroico Spiderman/Mattia Villardita, da un inedito Marcello Cesena, fuori dai panni del suo Jean Claude della Gialappa’s, alla imprenditrice Cristina Fogazzi, stavolta presente nel ruolo di scrittrice, fino alla scrittrice/mito Dacia Maraini, ecco l’intenso e appassionante programma che il Morante porta a Palazzo Reale di Napoli.

Puoi consultare l’intero programma alla seguente pagina.

Qual è il prezzo del biglietto?

Tutti gli eventi del Campania Libri Festival sono a ingresso libero fino a esaurimento posti: è consigliabile la prenotazione, a partire dal 28 settembre, sul sito campanialibrifestival.it. Un contingente ridotto di posti consentirà l’accesso anche a chi si presenterà il giorno dell’evento senza prenotazione.

L’area espositiva, allestita nel Cortile d’Onore del Palazzo Reale, è ad accesso libero.

Qual è l’orario di apertura?

Gli eventi hanno luogo tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00. La parte espositiva è aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00.

Contatti

Per maggiori informazioni puoi chiamare al +39 08118199179, scrivere una mail a info@campanialibrifestival.it o contattare le pagine social Facebook e Instagram degli organizzatori.

Seguimi sui miei canali Social

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!