Indice dei contenuti
Festa del Cinghiale: la sagra del cinghiale ad Altavilla Silentina (SA) dal 28 al 30 dicembre 2023
La Festa del Cinghiale, la sagra ad ingresso gratuito dedicata al cinghiale, è in programma ad Altavilla Silentina (SA) dal 28 al 30 dicembre 2023.
Dopo il successo dello scorso anno, non poteva mancare, quest’anno, l’undicesima edizione di Intra Moenia, un evento che si svolge interamente tra le mura del centro storico di Altavilla Silentina.
La sfida che gli organizzatori -Altavilla Viva, Forum dei Giovani e Libera Caccia- hanno deciso di intraprendere è proprio questa: rilanciare e valorizzare una parte del territorio che rappresenterebbe un vero e proprio gioiello per Altavilla, ma che purtroppo è sempre meno frequentata dai più, facendo rivivere il centro storico, non solo nelle tre serate del 28, 29 e 30 dicembre.
Festa del Cinghiale ad Altavilla Silentina (SA) 2023: il programma
Dal 28 al 30 dicembre spazio alla Festa del Cinghiale, con tante prelibatezze da gustare lungo lo splendido percorso del centro storico.
Ogni sera musica dal vivo, dalla tradizione popolare al contemporaneo.
L’inaugurazione della festa sarà a cura degli Sbandieratori Ebolitani Portadogana, con la tradizionale apertura della Porta di Suso.
La grande novità è rappresentata dall’apertura anche a pranzo sabato 30. In quell’occasione chi vorrà avrà l’opportunità di immergersi nella storia del nostro borgo per una visita guidata.
Insomma, un programma davvero ricco… e gli organizzatori assicurano che le sorprese non finiscono qui.
Contatti
Per maggiori informazioni puoi scrivere una mail a fdgaltavilla@gmail.com o contattare le pagine social Facebook e Instagram degli organizzatori.