Festa della Mela 2023 a Valle di Maddaloni (CE)

Festa della Mela 2023 a Valle di Maddaloni (CE)

Festa della Mela: la festa dedicata alla mela a Valle di Maddaloni (CE) dal 10 al 12 novembre 2023

La Festa della Mela, la festa ad ingresso gratuito dedicata alle specialità a base di mela, è in programma a Valle di Maddaloni (CE) dal 10 al 12 novembre 2023.

Festa della Mela 2023 a Valle di Maddaloni (CE)

La Festa della Mela Annurca di Valle di Maddaloni quest’anno giunge alla sua 29sima edizione e prevede un calendario ricco di eventi per valorizzare e a promuovere il territorio e le eccellenze che da sempre lo caratterizzano.

Durante tutta la manifestazione, in programma dal 20 al 22 ottobre 2023, sarà possibile visitare gli stand espositivi di prodotti artigianali ed enogastronomici tipici del territorio.

Festa della Mela 2023 a Valle di Maddaloni (CE): il programma

Ricchissimo il programma messo in campo dalla Pro Loco “Valle”: da non perdere le serate a tema, le passeggiate alla scoperta del territorio, le visite guidate, il raduno di auto e moto e tanto altro!!!

Il grazioso centro storico di Valle di Maddaloni, comune del Casertano, sarà dedicato per tre giorni all’enogastronomia locale che, assieme all’ottima Mela Annurca della zona, è apprezzata ovunque.

Nei tre giorni della festa non mancheranno anche spettacoli in piazza, canti e balli popolari, performance musicali dal vivo ogni sera e animazione per bambini.

L’evento è curato dalla Pro Loco “Valle” che ha unito alla manifestazione trentennale anche mostre, visite guidate alle Chiese e bellissimi percorsi naturalistici di incomparabile bellezza presso i Ponti della Valle, che fanno parte dell’Acquedotto Carolino, opera ingegneristica del Vanvitelli.

Domenica 22 ottobre, di mattina, si terrà anche il tradizionale raduno di auto e moto d’epoca, provenienti da tutta la regione.

Contatti

Per maggiori informazioni puoi chiamare al +39 0823 336388, scrivere una mail a
prolocovalle@gmail.com o contattare le pagine social Facebook e Instagram degli organizzatori.

Seguimi sui miei canali Social

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.