Garden Gourmet on Tour: gli assaggi gratuiti a Napoli dal 21 al 26 Giugno

Garden Gourmet on Tour: il cibo a base vegetale

Il “Garden Gourmet on Tour”, un’iniziativa culinaria che avvicina le persone al mondo dei cibi a base vegetale, è in programma a Napoli dal 21al 26 Giugno 2022.

Nel 1986 è nato Garden Gourmet, un marchio di piatti a base di proteine vegetali. L’azienda ha usato l’amore per la terra e per il buon cibo per trasformare le verdure in sfiziose ricette vegetariane.

Garden Gourmet on Tour: gli assaggi gratuiti a Napoli dal 21 al 26 Giugno

Garden Gourmet ti assicura tante creazioni per uno stile di vita veggie, sia che tu lo scelga per i suoi benefici, per preferenze personali o semplicemente perché sei appassionato ai problemi del nostro pianeta.

Il marchio conta tanti prodotti vegetariani come straccetti grigliati, cotolette a base di soia e frumento e Polpette di verdure, carote, mais e piselli.

Di cosa sono fatti i prodotti Garden Gourmet?

La maggior parte dei prodotti contiene proteine ​​di soia e grano. L’azienda produttrice utiliza anche un’ampia varietà di verdure, legumi e cereali.

Per rendere le cose più piccanti, vengono aggiunte alcune erbe e spezie che completano le ricette.

Dove acquistare i prodotti Garden Gourmet?

I prodotti Garden Gourmet sono disponibili nei punti vendita di tutta Italia e nelle principali piattaforme di vendita online

Garden Gourmet in Tour: la tappa a Napoli dal 21 al 26 Giugno

Non avete ancora provato i prodotti di Garden Gourmet? Nessun problema, il Garden Gourmet on Tour fa tappa a Napoli dal 21 al 26 Giugno 2022.

il Food Truck di Garden Gourmet si posizionerà in vie principali e luoghi di interesse e offrirà assaggi di Sensational BurgerStraccetti di Soia GrigliatiNuggets di Soia e Falafel di Ceci&Spinaci, presentati in gustose ricette.

La TAPPa DEL GARDEN GOURMET ON TOUR a Napoli

 NAPOLI

  • 21 Giugno: Piazza Garibaldi
  • 22-23 Giugno: Piazza Dante
  • 24-26 Giugno: Piazza Garibaldi

Per maggiori informazioni puoi contattare il Customer Service tramite l’apposito modulo di contatti, o contattare la pagina Instagram di Garden Gourmet.

3,9 / 5
Grazie per aver votato!