Llabbasc al Museo della Tradizione Enogastronomica 2024: programma, orari e prezzi

Llabbasc al Museo della Tradizione Enogastronomica 2024: programma, orari e prezzi

Llabbasc – Food & Arte: l’evento al Museo della Tradizione Enogastronomica a Napoli

Llabbasc, l’evento dedicato al cibo e all’arte, è in programma al al Museo della Tradizione Enogastronomica a Napoli dal 9 al 10 marzo 2024.

Llabbasc al Museo della Tradizione Enogastronomica: programma, orari e prezzi

Llabbasc – Food & Arte: programma, indirizzo, orari e prezzi

Qual è il programma?

“𝗟𝗹𝗮𝗯𝗯𝗮𝘀𝗰” è la nuova esperienza che unirà food a performance artistiche in un particolare percorso tra i piani del 𝐌𝐔𝐓𝐄 – 𝐌𝐮𝐬𝐞𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐓𝐫𝐚𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐄𝐧𝐨𝐠𝐫𝐚𝐬𝐭𝐫𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐜𝐚 sabato 9 marzo e domenica 10 marzo.

L’evento è organizzato in occasione della mostra in stile pop art e decollage organizzata dal collettivo Llabbasc.

𝗚𝗹𝗶 𝗼𝘀𝗽𝗶𝘁𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗹𝘁𝗶 𝗻𝗲𝗹 𝗯𝗶𝘀𝘁𝗿𝗼𝘁 da uno stuzzicante aperitivo di benvenuto, si scenderà successivamente al piano -2 dove sarà allestita l’esposizione nella quale saranno protagonisti alcuni elementi legati agli scavi di Ercolano e Pompei.

Quel piano, oggi ancora cantiere, è stato concepito per riprodurre le vie delle tradizioni campane evocando un mercato del ‘700. In questo scenario non convenzionale andrà in scena una performance musicale dell’istrionico cantante “Spaghetti Casanova” e in contemporanea gli ospiti saranno coinvolti nel creare un’opera di collage che resterà successivamente sulla parete del sito.

Al piano -1, anch’esso in costruzione, ci saranno altre installazioni della mostra e al termine si tornerà al Bistrot dove sarà possibile 𝗱𝗲𝗴𝘂𝘀𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝘁𝗶𝗽𝗶𝗰𝗮 𝗽𝗮𝘀𝘁𝗮 𝗲 𝗽𝗮𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗻𝗮𝗽𝗼𝗹𝗲𝘁𝗮𝗻𝗮 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗮 𝘃𝗶𝗻𝗼 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗼. Non mancherà nella conclusione un dolce.

𝗜𝗹 𝗠𝘂𝘁𝗲 𝘀𝗶 𝘀𝘃𝗶𝗹𝘂𝗽𝗽𝗮 𝗶𝗻 𝗺𝗶𝗹𝗹𝗲 𝗺𝗲𝘁𝗿𝗶 𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗶, 𝗰𝗼𝗻 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲 𝘃𝗲𝘁𝗿𝗶𝗻𝗲 𝘀𝘂 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗱𝗮 𝗲𝗱 𝗶 𝘁𝗿𝗲 𝗽𝗶𝗮𝗻𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝗽𝗶𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝘃𝗮𝗹𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗺𝗮𝗲𝘀𝘁𝗿𝗶𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗮𝘁𝗼, la storia dei prodotti e delle ricette e la degustazione di prodotti unici e inconfondibili, per un percorso storico nel segno dell’arte e della bellezza di una cultura dalle profonde radici. Il tutto valorizzato dal disegno di interni di Roberto Cremascoli di CorArquitectos, allievo dell’archistar Alvaro Siza.

Dove si trova?

L’evento è in programma presso il MUTE – Museo della Tradizione Enogastronomica in Via Roberto Bracco, 35/51.

Qual è l’orario di apertura?

Ecco le date e gli orari di apertura:

Sabato 9 Marzo – ore 18.00 – ore 20.00 – ore 22.00;

Domenica 10 Marzo – ore 12.00 – ore 14.00.

Qual è il prezzo del biglietto?

Ecco i prezzi ei biglietti:

  • 25€ adulti;
  • 15€ fino a 17 anni.

Contatti

𝗣𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗼𝗯𝗯𝗹𝗶𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮, 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗺𝗲𝘀𝘀𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝘄𝗵𝗮𝘁𝘀𝗮𝗽𝗽, al +𝟯𝟵 𝟯𝟳𝟱 𝟲𝟭𝟯 𝟵𝟭𝟴𝟬.

Seguimi sui miei canali Social

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!