Mostra Scambio a Caserta 2023

Mostra Scambio a Caserta 2023

Mostra Scambio: l’evento dedicato ai motori a San Marco Evangelista (CE) dal 25 al 26 novembre 2023

La Mostra Scambio, la fiera dedicata ai motori e alle biciclette, è in programma al Polo Fieristico A1Expò a San Marco Evangelista (CE) dal 25 al 26 novembre 2023.

Mostra Scambio a Caserta 2023

Mostra Scambio a Caserta 2023: programma, indirizzo, orari e prezzi

Sabato 25, dalle ore 8:30 alle ore 18:00 e domenica 26 novembre, dalle ore 8:30 alle ore 17:00, presso il Polo Fieristico A1Expò, torna Mostra Scambio.

Giunta alla quinta edizione, l’evento si rivolge agli appassionati di auto e moto d’epoca con un’ampia esposizione di veicoli, biciclette, ricambi, accessori, modellini, testi di manualistica, editoria di settore e tanto altro, tutto rigorosamente d’epoca.

L’evento si ripropone come un affascinante viaggio nel passato attraverso i veicoli che hanno scritto la storia motoristica nazionale ed internazionale. Un evento che mira concretamente ad essere punto di riferimento per tutti gli appassionati del centro-sud Italia.

Tanti gli espositori e visitatori intervenuti nelle precedenti edizioni con numeri degni di nota e sempre più in crescita. L’ultima edizione ha annoverato una presenza di oltre 160 espositori ed oltre 8.000 visitatori tra collezionisti, restauratori, professionisti del settore ed appassionati.

Tanti i club che saranno presenti: FMI (Federazione Motociclistica Italiana), Vespa Club d’Italia, Fiat 500 Club Italia, Moto Club 0032 Santa Maria Capua Vetere, CAMEC, Amici della Stella, Club gli Amici di Maddaloni Auto e Moto d’Epoca, ACAMDE.

Gli iscritti dei suddetti club potranno beneficiare del ticket ridotto al prezzo di € 5,00 anziché € 8,00 previo esibizione della tessera associativa in corso di validità.

Fiore all’occhiello dell’evento è senza dubbio la presenza del museo dell’auto che per questa edizione è stato affidato al club Alfisti in Pattuglia.

Ed a proposito di italianità e spirito patriottico, tra i punti fermi di Mostra Scambio, il Fiat 500 Club Italia presieduto dal fiduciario per il coordinamento di Caserta, Domenico Filippella.

Contatti

Per maggiori informazioni puoi chiamare al +39 08231766542 o contattare le pagine social Facebook e Instagram degli organizzatori.

Seguimi sui miei canali Social

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!