NapoliVinile 2024 a Napoli: il programma dell’evento gratuito

NapoliVinile 2024 a Napoli: il programma dell’evento gratuito

NapoliVinile: la fiera ad ingresso gratuito dedicata al vinile all’Edenlandia a Napoli dall’1 al 3 marzo 2024

NapoliVinile, la mostra mercato del disco, cd e vinile, è in programma all’Edenlandia dall’1 al 3 marzo 2024.

Napolivinile 2024 a Napoli: il programma dell'evento gratuito

NapoliVinile 2024 a Napoli: il programma

Venerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3 Marzo 2024, presso il Parco Edenlandia, in Viale Kennedy 76, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi tre giornate gratuite, ricche di musica, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei MIX e dei CD.

La Seconda Edizione di NAPOLIVINILE sarà aperta al pubblico Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 22:00, Sabato e Domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 22:00, presso il Parco Edenlandia. Troverete un ampio parcheggio disponibile!

Durante i giorni della mostra mercato del disco, potrete curiosare tra le diverse proposte di Espositori provenienti da tutta Italia, attentamente selezionati dagli organizzatori per Voi. I nostri espositori sono specializzati in tutti i generi musicali: per una full immersion tra i vinili a 33, 45, i MIX, i CD e i DVD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.

Tra le rivelazioni di spicco di questa edizione, i coordinatori dell’evento Marco Massari e Francesco Pozone svelano che Il prossimo venerdì 1° marzo alle ore 16:00, NAPOLIVINILE ospiterà Francesco di Bella, fondatore e frontman dei 24 Grana .

Il cantautore, sarà disponibile presso lo stand dell’etichetta discografica “La Canzonetta” per incontrare il pubblico e autografare le copie di “Ballads Cafè”, recentemente ristampato in vinile in una tiratura limitata e numerata.

Il divertimento è assicurato! Sullo sfondo della meravigliosa cornice della città di Napoli potrete incontrare tanti altri che come Voi hanno un’incontenibile passione per la musica e per il vinile, e diventare parte di una Community con cui condividere incontri e contenuti!

Contatti

Per maggiori informazioni puoi scrivere una mail a info@ernyaldisko.com o contattare le pagine social Facebook e Instagram degli organizzatori.

Seguimi sui miei canali Social

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!