Napolivinile 2023 a Napoli

Napolivinile 2023 a Napoli

Napolivinile: la fiera ad ingresso gratuito dedicata al vinile all’Edenlandia a Napoli dal 3 al 5 novembre 2023

Napolivinile, la mostra mercato del disco, cd e vinile, è in programma all’Edenlandia dal 3 al 5 novembre 2023.

Napolivinile 2023 a Napoli

Napolivinile 2023 a Napoli: il programma

Venerdì 3Sabato 4 e Domenica 5 Novembre 2023, presso il Parco Edenlandia, in Viale Kennedy 76, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi tre giornate gratuite, ricche di musica, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei MIX e dei CD. 

La Prima Edizione di Napolivinile sarà aperta al pubblico Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 22:00, Sabato e Domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 dalle ore 15:00 alle ore 22:00, presso il Parco Edenlandia.  Troverete un ampio parcheggio gratuito disponibile!

Durante i giorni della mostra mercato del disco, potrete curiosare tra le diverse proposte di Espositori provenienti da tutta Italia, attentamente selezionati dagli organizzatori per Voi. I nostri espositori sono specializzati in tutti i generi musicali: per una full immersion tra i vinili a 33, 45, i MIX, i CD e i DVD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.

Sabato 4 novembre, alle ore 17:00Lello Savonardo, cantautore e sociologo, sarà presente all’evento per un incontro speciale con il pubblico. Savonardo porta all’attenzione del pubblico BIT GENERATION, il suo Concept Album, nel quale “suoni, parole, ritmi ed emozioni raccontano l’universo giovanile”, come dice l’autore: “i mutamenti sociali, culturali e tecnologici sono i temi al centro del disco”.

Dell’opera verrà presentata anche una versione in vinile, anticipata dall’uscita del videoclip del brano inedito “Angeli Senza Ali”, incluso come bonus track nell’album.

Savonardo sarà a disposizione di coloro che desiderano un autografo e di tutti i fan. Non perdete l’opportunità di partecipare a questo evento straordinario!

Contatti

Per maggiori informazioni puoi scrivere una mail a info@ernyaldisko.com o contattare le pagine social Facebook e Instagram degli organizzatori.

Seguimi sui miei canali Social

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!