Notte Europea dei Ricercatori 2023 a Napoli

Notte Europea dei Ricercatori 2023 a Napoli

Notte Europea dei Ricercatori: la manifestazione gratuita con tante attività scientifiche venerdì 29 settembre 2023

La Notte Europea dei Ricercatori, la manifestazione scientifica ad ingresso gratuito, è in programma a Napoli venerdì 29 settembre 2023.

Notte Europea dei Ricercatori 2023 a Napoli

Quest’anno l’appuntamento Γ¨ fissato per venerdΓ¬ 29 settembre. Una no-stop di eventi ed attivitΓ  di divulgazione e di comunicazione della scienza che attraverseranno leΒ stradeΒ e le piazze di diverse cittΓ  in Campania e nel Lazio Meridionale in contemporanea con altri 7 progetti in Italia e molti altri in tutta Europa.

Non sarΓ  solo β€œuna notte”, perchΓ© STREETS prevede appuntamenti anche nella mattina del 1 ottobre e molto altro ancora.

Notte Europea dei Ricercatori 2023 a Napoli: il programma

Come ogni ultimo venerdΓ¬ di settembre ritorna la Notte Europea dei Ricercatori con il progettoΒ STREETS, coordinato dall’UniversitΓ  di Napoli Federico II.

VenenerdΓ¬ 29 Settembre sono in programma una serie di attivitΓ  scientifiche gratuite al Polo Universitario Monte Sant’Angelo, UNIOR – Palazzo Corigliano, Piazza del GesΓΉ, Osservatorio Astronomico di Capodimonte e Orto Botanico.

Polo Universitario Monte Sant’Angelo Napoli

UNIOR – Palazzo Corigliano

Piazza del GesΓΉ

Osservatorio Astronomico di Capodimonte

Orto Botanico

Contatti

Per maggiori informazioni puoi scrivere a info@nottedeiricercatori-streets.it o contattare le pagine social Facebook e Instagram degli organizzatori.

Seguimi sui miei canali Social

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!