UCI Cinemas Casoria: programmazione, orari e prezzi

UCI Cinemas Casoria: programmazione, orari e prezzi

UCI Cinemas: la multisala a Casoria (NA)

UCI Cinemas Casoria è una multisala, ubicata in provincia di Napoli, con una ricca programmazione di film, 11 sale con poltrone ultracomode, sistema audio Dolby Surround, aria condizionata e ampio parcheggio.

UCI Cinemas Casoria: programmazione, orari e prezzi

Vieni a scoprire le 11 sale di Uci Cinemas Casoria nel cuore del Centro Multibit. Ti aspettano oltre 2500 posti, programmazione sempre nuova e aggiornata, proiezioni ad alta tecnologia come i film 3D e in iSense.

Il punto di forza di UCI Cinemas è infatti l’elevata qualità che caratterizza tutti i multiplex del Gruppo. Indipendentemente dalla loro dimensione, i cinema UCI combinano un’architettura e un design moderno e funzionale ad un elevato livello di comfort e attenzione al cliente.

Tutte le sale sono a gradinata, hanno schermi giganti da parete a parete, suono digitale e poltrone extra-large con una distanza tra le file di più di 1 metro.

Uci Cinemas: la storia

UCI Cinemas Italia ha una mission chiara: creare entusiasmanti esperienze di intrattenimento per i propri clienti.

Il punto di forza di UCI Cinemas nel perseguire questa mission è l’elevata qualità che caratterizza tutti i multiplex del Gruppo. 

Indipendentemente dalla loro dimensione, i cinema UCI combinano un’architettura e un design moderno e funzionale ad un elevato livello di comfort e attenzione al cliente.

Tutte le sale sono a gradinata, hanno schermi giganti da parete a parete, suono digitale e poltrone extra-large con una distanza tra le file di più di 1 metro.

Esperienza cinematografica unica

Spiccano in questo panorama, le sale Imax di Pioltello, Orio, Campi Bisenzio e Porta di Roma dove l’esperienza cinematografica è spinta alla massima potenza e lo spettatore si sente completamente immerso nel film grazie alla nitidezza delle immagini, alla grandezza degli schermi e ad un suono potente e uniformemente distribuito.

UCI pone un’attenzione costante all’ascolto del cliente e a tutte le fasi della customer journey: dalle scelte di programmazione alle strategie promozionali e di fidelizzazione, dal servizio al cliente alla progettazione di nuovi servizi e prodotti per tutti gli amanti del cinema. 

Un’Ampia Programmazione

La programmazione di UCI Cinemas è molto ampia e include tutti i più importanti film in arrivo nelle sale, eventi LIVE e preregistrati, come concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, teatro, anime e cult movies, nonché la proiezione settimanale di un film di qualità e in lingua inglese,  grazie alle rassegne dedicate.

Fidelizzazione del cliente

Il piano di fidelizzazione offre a tutti gli spettatori fantastiche opportunità di usufruire di tariffe agevolate, grazie all’attivazione della tessera SKIN Ucicard , la prima carta fedeltà emessa in Italia da un circuito cinematografico, e delle tessere Cinefans, che consentono 5 ingressi a tariffa scontata.

IL GRUPPO ODEON & UCI

Il Gruppo ODEON & UCI è il più importante Circuito cinematografico europeo e dal 2016 fa capo alla società AMC Entertainment Holdings, leader in America, Europa e nel mondo con oltre 11.000 schermi.

Il Circuito è presente attualmente con multiplex in Gran Bretagna, Irlanda Germania, Portogallo, Spagna, Svezia, Norvegia, Finlandia e naturalmente in Italia dove, con il Circuito UCI CINEMAS, è leader con 41 multisala, 419 schermi, una quota di mercato del 20%.

La mission di UCI CINEMAS

La mission di UCI CINEMAS è creare entusiasmanti esperienze di intrattenimento per ogni ospite, attraverso elevati standard audio e video delle proiezioni, poltrone ultracomfort e maxi poltrone VIP e un’attenzione costante in ogni fase della customer journey: dalle scelte di programmazione alle strategie promozionali e di fidelizzazione, dal servizio al cliente alla progettazione di nuovi servizi e prodotti per tutti gli amanti del cinema.

Si informa che UCI Italia S.p.A. e le società da questa controllate hanno adottato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del Dlgs 231/2001 e che copia dello stesso è disponibile dietro specifica richiesta da indirizzarsi per iscritto presso la sede societaria.

Cos’è l’IMAX?

Nella sala IMAX® presente a UCI Pioltello (MI), UCI Orio (BG), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI) e UCI Porta di Roma (RM) è possibile provare l’esperienza cinematografica più immersiva che esista grazie alla combinazione di immagini dotate di una risoluzione e una nitidezza senza precedenti, a un impianto surround digitale ad allineamento laser e alla conformazione speciale della sala, progettata per abbracciare tutto il campo visivo dello spettatore e dotata di uno schermo più grande e curvo rispetto a quelli delle normali sale cinematografiche.

Cos’è iSense?

La sala iSense, è la migliore esperienza cinematografica di UCI. La sala iSense è progettata appositamente per dare ai film la massima qualità del suono e dell’immagine.

Grazie al proiettore 4K e agli altoparlanti Dolby Atmos® potrete vivere i film con immagini più brillanti e un audio cristallino da ogni direzione.

Il grande schermo, il suono perfetto, le poltrone ultra comode. I film in sala iSense sono stupefacenti. L’ambiente perfetto per stupire ad un appuntamento, aggiungere un tocco di magia a un compleanno o ad una spettacolare uscita tra amici.

Le sale iSens® sono presenti all’interno delle multisale di UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Parco Leonardo (Roma-Fiumicino), UCI RomaEst (RM), UCI Casoria (NA) e UCI Catania (CT).

Sistema audio Dolby Atmos®

Nate su iniziativa di UCI Cinemas, esse trasportano gli spettatori all’interno di un’esperienza cinematografica che va oltre i limiti della sensorialità visiva e sonora , lasciando che le scene del film arrivino a fior di pelle.

L’aspetto più innovativo delle sale iSens® è il sistema audio Dolby Atmos® in grado di aumentare significativamente l’experience degli spettatori in sala, diffondendo l’audio in modo uniforme da tutte le direzioni, anche dall’alto, circondando completamene il pubblico. Grazie alla versatilità e alla flessibilità dell’audio, Dolby Atmos® è in grado di amplificare l’impatto e l’immedesimazione dello spettatore in ogni scena del film.

UCI Cinemas: eventi, pubblicità e proiezioni riservate

Se vuoi organizzare un evento memorabile o gratificare i tuoi dipendenti e clienti con un omaggio originale, UCI Cinemas ha pensato a soluzioni perfette per le tue esigenze.

Voucher Aziendali

UCI Cinemas mette a disposizione delle aziende biglietti a prezzo agevolato per ogni esigenza.

Vengono offerti alle aziende biglietti personalizzabili, in formato cartaceo o digitale, validi per spettacoli 2D e 3D tutti i giorni della settimana. A disposizione anche card digitali con ingressi precaricati.

Puoi inoltre gratificare i tuoi dipendenti con anteprime assolute di grandi film e proiezioni riservate.

Eventi

Le strutture di Uci Cinemas rappresentano la location idealedove organizzare conferenze, meeting, presentazioni aziendali, incontri di formazione e proiezioni riservate.

Le sale sono dotate di poltrone ultracomode, schermi extra large e dispongono di tecnologie audio e video all’avanguardia.

Troverai a tua disposizione un team di esperti pronto a soddisfare le tue esigenze e a supportarti dalla progettazione alla realizzazione dell’evento, offrendo soluzioni e servizi extra come diretta satellitare con collegamento live, catering, offerta bar e inviti personalizzati.

Nei cinema UCI Pioltello (MI), UCI Orio (BG), UCI LUXE Campi Bisenzio (FI) e UCI Porta di Roma (RM) è presente la sala IMAX®, strutturalmente pensata per massimizzare l’esperienza cinematografica e far sentire lo spettatore al centro della scena, grazie alla più avanzata tecnologia audio e video ad oggi esistente.

La sala IMAX® di UCI Orio è la più grande d’Italia ed è dotata dello schermo più largo d’Europa con una superficie totale di 450 mq. Tutte le poltrone sono parzialmente reclinabili per garantire un maggiore comfort.

Pubblicità

La visione di uno spot al cinema risulta particolarmente memorabile poiché avviene in un ambiente in cui lo spettatore ha scelto di trascorrere del tempo da dedicare a se stesso. 

Oltre al contesto confortevole, anche il numero limitato di passaggi fa sì che lo spettatore presti maggiore attenzione allo spot.

Inoltre, le attività di below the line stimolano l’interesse del cliente e lo aiutano a ricordare il brand attraverso un’esperienza emozionante e positiva anche al di fuori della sala.

In UCI Cinemas hai a disposizione:

  • Pubblicità su schermo;
  • Stand con hostess;
  • Couponing;
  • Sampling;
  • Expo car;
  • Personalizzazione degli spazi;
  • Sponsorship sale;
  • Unconventional.

UCI Cinemas Casoria: la programmazione

DOVE TROVO LA PROGRAMMAZIONE dell’uci cinemas casoria?

UCI Casoria offre tutte le ultime novità del cinema internazionale: consulta la programmazione, scopri le commedie, film di animazione, action movies e tutto il meglio della cinematografia italiana e internazionale, più una programmazione ad hoc pensata per grandi e bambini.

Cerca l’UCI Cinemas Casoria sul sito ufficiale (Clicca qui) o sull’applicazione mobile (App StoreGoogle Play) e visualizzerai la programmazione settimanale.

Scopri la programmazione dell’UCI Cinemas Casoria

Gli spettacoli indicati dopo la mezzanotte si intendono come ultimi spettacoli programmati del giorno scelto.

Esempio: se acquisti un biglietto per lo spettacolo delle 00.05 del 7 maggio, sul biglietto sarà indicata la data dell’8 maggio ma tu dovrai recarti al cinema la sera del 7 maggio.

La programmazione potrebbe subire variazioni indipendenti dalla nostra volontá. Il film inizia circa 20 minuti dopo l’orario di inizio proiezione comunicato (ad eccezione delle proiezioni del calendario Non solo film indicato nella sezione Eventi UCI che cominciano circa 10 minuti dopo).

I biglietti sono acquistabili fino a circa 25 minuti dopo l’orario comunicato (tranne l’ultimo spettacolo serale).

UCI Cinemas Casoria: indirizzo e orari di apertura

Dove si trova l’UCI Cinemas Casoria?

L’UCI Cinemas si trova in via San Salvatore 1 a Casoria (c/o Centro Commerciale Multibit).

Come arrivare al cinema?

UCI Cinemas Casoria, grazie alla sua posizione strategica, è facilmente raggiungibile dal centro e dalla provincia di Napoli ma anche dalle altre città.

Si trova presso il Centro Multibit sulla Circumvallazione esterna di Napoli, nella zona Casoria, a 20 metri circa dall’uscita Casoria-Volla della Tangenziale di Napoli e a 100 metri circa dall’uscita Casoria delle Autostrade A1 e A3.

Dove parcheggiare?

Il cinema è dotato di un ampio parcheggio gratuito.

Quali sono gli orari di apertura dell’UCI Cinemas Casoria?

Ecco gli orari di apertura al pubblico dell’UCI Cinemas di Casoria:

  • lunedì: 16:00 – 01:30;
  • martedì: 16:00 – 01:30;
  • mercoledì: 16:00 – 01:30;
  • giovedì: 16:00 – 01:30;
  • venerdì: 16:00 – 01:30;
  • sabato: 16:00 – 01:30;
  • domenica: 16:00 – 01:30.

UCI Cinemas Casoria: prezzi dei biglietti

Sapevi che UCI Cinemas ti permette di andare al cinema a prezzi davvero convenienti?

Visitando il sito potrai tenerti aggiornato sulle promozioni e sugli sconti che UCI Cinemas ti riserva e scoprire i cinema che aderiscono alle offerte che più t’interessano.

Non ti resta che scegliere l’UCI cinema più vicino e scoprire la promozione a te dedicata, per goderti le emozioni di film e spettacoli sul grande schermo senza rinunciare al risparmio.

Quali sono i prezzi delle sale 2D e 3D?

Il prezzo del biglietto al cinema per gli adulti di lunedì è di 5,90 € per la sala 2D e di 9,80 € per la sala 3D.

Il prezzo del biglietto al cinema per gli adulti dal venerdì alla domenica è di 9,50 € per la sala 2D e di 10,30 € per la sala 3D.

Nell’immagine sotto tutte le offerte e promozioni sul prezzo del biglietto durante le settimana.

Quali sono i prezzi delle sale 2D e 3D di UCI Cinemas Casoria?

Quali sono i prezzi della sala iSens?

Tutti gli spettacoli nella sala ISENS prevedono il supplemento di 1,00 € sia in 2D che 3D.

Quali sono i prezzi della sala iSens di UCI Cinemas Casoria?

Quali sono i prezzi della Carte Fedeltà SKIN ucicard?

Nell’immagine sotto tutte le offerte e promozioni sul prezzo della carta fedeltà Skin Ucicard.

Quali sono i prezzi della Carte Fedeltà SKIN ucicard all'UCI Cinemas Casoria?

Quali sono i prezzi delle carte prepagate?

La carta prepagata Cinefans Basic ha un costo di 20,00 .

La carta prepagata Cinefans Plus ha un costo di 28,00 .

Quali sono i prezzi delle carte prepagate dell'UCI Cinemas Casoria?

Quali sono i supplementi al costo del biglietto?

L’acquisto online, la poltrona VIP e gli occhialini 3D prevedono un supplemento di 1,00 €.

Quali sono i supplementi al costo del biglietto dell'UCI Cinemas Casoria?

Come posso acquistare il biglietto?

Puoi acquistare il biglietto nelle sale, online o dall’app ufficiale (App StoreGoogle Play) dell’UCI Cinemas di Casoria.

Potrai scegliere comodamente dalla mappa i tuoi posti negli UCI cinemas in tempo reale oppure acquistarli con carta di credito o cinecard e ritirarli direttamente ai punti self service risparmiando tempo.

SKIN ucicard è la carta fedeltà di UCI Cinemas, pensata per premiare i nostri clienti più fedeli.

Raccogli punti e guadagni biglietti omaggio, entri gratis per il tuo compleanno e partecipi a tante iniziative e promozioni!

Acquista il biglietto dell’UCI Cinemas online

UCI Cinemas Casoria offerte e promozioni

CineFans 

CineFans è la carta prepagata da 5 ingressi validi per i film in 2D e in 3D.

Uci Cinemas ha pensato per te 3 differenti carte che soddisferanno le tue esigenze di orario e ti permetteranno di risparmiare.

E se vuoi fare un regalo davvero apprezzato, perchè non pensare alla Cinefans?

Controlla tipologie e costi nella pagina Prezzi del cinema che frequenti tu o che frequenta la persona a cui la vuoi regalare.

Cinefans Basic

È la carta prepagata di UCI Cinemas con inclusi 5 biglietti per film 2D e 3D validi da lunedì a venerdì, esclusi festivi e prefestivi!

Se sei sprovvisto di occhialini 3D potrai acquistarli al cinema.

Cinefans Basic può essere utilizzata da lunedì a venerdì esclusi festivi e prefestivi, massimo 3 volte nello stesso giorno e solo per 3 ingressi per lo stesso film.

La Cinefans non è valida per acquisto di film in poltrone VIP, IMAX ed eventi speciali.

Cinefans Plus

È la carta prepagata di UCI Cinemas con inclusi 5 biglietti per film 2D e 3D validi tutti i giorni!

Cinefans Plus può essere utilizzata tutti i giorni della settimana, massimo 3 volte nello stesso giorno e solo per 3 ingressi per lo stesso film.

La Cinefans non è valida per acquisto di film in poltrone VIP, IMAX ed eventi speciali.

Cinefans IMAX

È la carta prepagata di UCI Cinemas con inclusi 5 biglietti validi tutti i giorni per film 2D, 3D, IMAX 2D e IMAX 3D!

In vendita solo alle biglietterie di UCI Cinemas Pioltello, UCI Cinemas Orio, UCI Cinemas Porta di Roma e UCI LUXE Campi Bisenzio.

Cinefans IMAX può essere utilizzata tutti i giorni della settimana, massimo 3 volte nello stesso giorno e solo per 3 ingressi per lo stesso film.

La Cinefans non è valida per poltrone VIP ed eventi speciali.

Ulteriori informazioni

La carta Cinefans è in vendita solo alle biglietterie del cinema.

I biglietti inclusi nella Cinefans possono essere utilizzati alle casse (anche automatiche), oppure al telefono o nella piattaforma di acquisto di www.ucicinemas.it senza supplemento di prevendita, inserendo il numero della tessera e il PIN che si riceve all’acquisto.

Ha validità 60 giorni dalla data di acquisto e non è rimborsabile.

Una volta esaurita la tessera non è ricaricabile.

Per info e regolamento clicca qui.

SKIN ucicard

SKIN ucicard è la prima carta fedeltà al cinema che ti fa risparmiare davvero.

Che tu sia un genitore, uno studente o solamente appassionato di cinema, per te esiste una SKIN ucicard speciale con la quale puoi avere sconti in alcuni giorni o fasce orarie.

Con la SKIN ucicard ottieni punti ogni volta che vedi un film o compri un popcorn e converti questi punti in ingressi scontati o addirittura gratuiti. 

E i premi non finiscono alla biglietteria ma li trovi anche al bar. Inoltre con la SKIN ucicard puoi partecipare alle tante anteprime che UCI Cinemas riserva ai suoi fedeli. 

Skin Family

Se sei una mamma o un papà e hai almeno 1 figlio con meno di 14 anni.

Ti consente di avere lo SCONTO FAMILY & FRIENDS tutti i giorni della settimana e per tutti i film sia 2D che 3D!

Da minimo 3 a 7 biglietti tutti con lo sconto, 1 o 2 adulti compresi!

Escluse poltrone VIP, eventi speciali, sala IMAX/iSens.

Skin Student

Se sei uno studente e hai tra 14 e i 26 anni non compiuti.

Ti consente di avere lo SCONTO STUDENTI da lunedì a venerdì (in alcuni UCI Cinemas anche sabato e domenica).

Escluse poltrone VIP, eventi speciali, sala IMAX/iSens.

Skin Cinema

Se non sei una mamma o un papà o uno studente, ma ti piace il cinema.

Per te sconti, raccolta punti con fantastici premi e tante iniziative e promozioni!

Escluse poltrone VIP, eventi speciali, sala IMAX/iSens.

Per info e regolamento www.skinucicard.it oppure clicca qui.

AL CINEMA DI POMERIGGIO

Di pomeriggio il biglietto del cinema costa meno!

Se vai al cinema nei giorni feriali di pomeriggio (entro l’orario indicato nella pagina del tuo cinema preferito), il costo del biglietto è ribassato.

Iniziativa valida nei giorni feriali solo presso alcuni UCI Cinemas: verifica nella pagina Prezzi del tuo cinema preferito se è presente la promozione ed entro che orario è attiva la speciale tariffa pomeridiana.

I biglietti scontati sono acquistabili solo alle biglietterie del cinema; tariffa non valida per prenotazioni o preacquisto telefonico, via web, app o sms.

Sono esclusi dalla promozione i giorni festivi e prefestivi, le poltrone VIP, gli occhialini 3D (acquistabili al cinema), le anteprime, gli eventi speciali, le sale iSens/IMAX®.

Non cumulabile con altre promozioni in corso.

FESTE PER BAMBINI

Festeggia il tuo compleanno con UCI Cinemas!

UCI Cinemas propone a tutti i bambini un’occasione unica e spettacolare per vivere un compleanno indimenticabile! A partire da 7,50 € a bambino.

Per info e regolamento clicca qui.

I MATINÉE DELLA DOMENICA

Scopri le tariffe scontate per le proiezioni della mattina.

Verifica sulla pagina del tuo cinema, alla voce matinée tra le tariffe, i giorni e i prezzi applicati.

Tariffa valida solo la mattina per le proiezioni entro le ore 13.

Per la visione di film in 3D, se sei sprovvisto di occhialini potrai acquistarli presso il cinema al costo di 1,00 euro.

Sono esclusi dalla promozione poltrone VIP ed eventi speciali. Non cumulabile con altre promozioni in corso.

É ORA DI STUDIARE AL CINEMA!

“A scuola da UCI” è il progetto di Cinema-Scuola proposto da UCI Cinemas per tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Percorsi tematici e didattici per approfondire lo studio delle varie discipline nella sala cinematografica attraverso film in lingua, documentari e tanto altro ancora.

In alcuni UCI Cinemas proiettiamo alcuni film in programmazione anche in 3D ad un prezzo speciale!

Se sei un insegnante e lavori nel mondo della scuola contattaci per informazioni all’indirizzo infoscuola@cinemas.it. In esclusiva dal lunedì al venerdì fino alle ore 16.00.

GIFT CARD

La Gift Card è un buono spesa a scalare, non ricaricabile, non nominativo e al portatore, che consente di acquistare tutti i prodotti di biglietteria o del bar, per l’importo in essa giacente, soltanto presso i Cinema UCI situati in Italia.

Gift Card è disponibile SOLO AL CINEMA ed esclusivamente nelle versioni da 15€ o 30€.

Se il saldo sulla Gift Card non è sufficiente per acquistare un determinato prodotto, è possibile corrispondere la differenza in contanti.

Il credito della Gift Card è utilizzabile entro 12 mesi dalla data di attivazione. L’attivazione avviene al momento dell’acquisto.

La Gift Card non è ricaricabile né convertibile in denaro e non può essere rimborsata o sostituita nemmeno in caso di danneggiamento, smarrimento o furto.

Per verificare il saldo disponibile rivolgiti alle casse di qualsiasi cinema del circuito UCI.

Cosa dicono le recensioni dell’UCI Cinemas di Casoria?

Puoi leggere le recensioni sull’UCI Cinemas di Casoria sulla seguente pagina di TripAdvisor.

Contatti dell’UCI Cinemas di Casoria

Qual è il numero di telefono dell’UCI Cinemas di Casoria?

Per maggiori informazioni sui film in programma, prezzi, sconti ed offerta puoi contattare l’UCI Cinemas di Casoria al numero 892960.

Servizio attivo dal lunedì al venerdì e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00, il sabato dalle ore 10.00 alle ore 21.00.

Quali sono i canali social dell’UCI Cinemas di Casoria?

Puoi rimanere aggiornato sulla programmazione e su tutte le novità in sala ed offerte seguendo anche le pagine social Facebook e Instagram dell’UCi Cinemas di Casoria.

Booking.com
5,0 / 5
Grazie per aver votato!