Niccolò Fabi: l’incontro gratuito al FOQUS

Niccolò Fabi incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album “Meno per Meno” al FOQUS

Domenica 22 gennaio 2023 ore 18.00, Niccolò Fabi incontra il pubblico a FOQUS in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Meno per meno”.

Niccolò Fabi: l'incontro gratuito al FOQUS

Durante l’incontro gratuito verrà proiettato un contenuto video inedito e il pubblico potrà dialogare direttamente con il cantautore.Seguirà poi il firmacopie.

L’ingresso è libero. Sarà possibile acquistare il cd o il vinile dell’album.

FOQUS, la Fondazione Quartieri Spagnoli, si trova in via Portacarrese a Montecalvario n. 69.

Meno per meno

Meno per meno” è un progetto uniforme e articolato pensato da Niccolò Fabi in occasione dei suoi 25 anni di carriera.

Frutto del lungo e accurato lavoro di orchestrazione, e in alcuni casi di riscrittura, realizzato per il concerto dello scorso 2 ottobre dal cantautore romano insieme al Maestro Enrico Melozzi e la sua Orchestra Notturna Clandestina, con “Meno per meno” Niccolò Fabi ha deciso di offrire al pubblico che non ha potuto vivere il concerto dell’Arena di Verona una testimonianza di questa nuova tappa artistica.

Non un disco live, ma un vero e proprio progetto discografico che raccoglie alcuni tra i brani proposti all’Arena di Verona e canzoni nuove. A distanza di 3 anni dal precedente “Tradizione e Tradimento”, “Meno per meno” uscirà il 2 dicembre per BMG in formato Doppio Vinile, CD e digitale ed è già disponibile in pre-order.

“Meno per meno” è stato anticipato dai brani “Andare oltre” e “Di Aratro e Di Arena”, i cui videoclip sono disponibili online ai seguenti link: “Di Aratro e Di Arena”, un racconto per immagini del concerto del 2 ottobre all’Arena di Verona, e di “Andare Oltre”, realizzato da Valentina Pozzi ha vinto il Premio Videoclip dell’anno (all’interno del Roma Film Festival).

Contatti di FOQUS

Per maggiori informazioni puoi chiamare al +39 081 19 17 4938, una mail a segreteria@foqusnapoli.it o contattare le pagine social Facebook e Instagram.

Booking.com
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.